
Il saldo (dopo il versamento della caparra del 30%) del canone di locazione è dovuto due settimane prima dell’arrivo.
Tassa di soggiorno: 2 euro al giorno.
I prezzi indicati si riferiscono all’appartamento per una settimana, da sabato a sabato. Per soggiorni più brevi vi preghiamo di contattarci.
Nel prezzo dei soggiorni settimanali sono inclusi: spese di utenza (acqua, gas, elettricità), pulizia finale, lettino per bambini e seggiolone (da richiedere al momento della prenotazione, se disponibili), biancheria da letto e da bagno all’arrivo, biancheria aggiuntiva (a seconda dell’appartamento), utilizzo del barbecue, connessione Wi-Fi solo nelle aree comuni, parcheggio coperto gratuito, bollitore, asciugacapelli, TV satellitare a schermo piatto, utilizzo della lavatrice comune a monete.
Non inclusi: tassa di soggiorno, eventuale cambio biancheria a pagamento, cani e gatti € 5 al giorno, aria condizionata e riscaldamento calcolati in base al consumo.
Il saldo deve essere versato 20 giorni prima dell’arrivo. Per soggiorni inferiori a una settimana, il prezzo giornaliero è da concordare. Per ogni persona aggiuntiva è prevista una tariffa giornaliera. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata per motivi personali, l’ospite è tenuto a corrispondere l’importo concordato per l’intero periodo prenotato.